Sabato 9 aprile 2022 si terrà il Congresso Regionale ANDI Toscana Memorial Di Gregorio, e in concomitanza il venerdì ci sarà l’Assemblea Ordinaria Elettiva per il rinnovo delle cariche del Dipartimento Regionale.
Questo evento deve diventare sempre di più l’evento di tutti i soci della Toscana. Partecipare numerosi rende gratitudine a coloro che lo organizzano nell interesse di offrire una giornata di elevata cultura e, finalmente, potersi rivedere di persona. –ha dichiarato il Segretario culturale ANDI Firenze, Arturo D’Arienzo.
L’occasione del Congresso Regionale finalmente in presenza consentirà di stare finalmente a contatto con la dirigenza di tutta la regione e quindi, sarà per i Soci l’opportunità diretta di scambiare opinioni sulle tante tematiche che, ahimè, affliggono la nostra categoria. Ma ci saranno anche interessanti novità, per cui “stay tuned” – sottolinea il Vicepresidente ANDI Firenze, Silvio Bonanni.
Si tratta di un evento molto sentito tra i dirigenti, che potranno avere una ulteriore occasione di confronto, oltre quelle assembleari ordinarie. Auspichiamo che venga percepito come altrettanto importante, anche dai nostri Soci che, stanno aderendo con numeri, finora, più che soddisfacenti.
Nel rinnovo della dirigenza ANDI Toscana abbiamo sostenuto la candidatura del Presidente uscente Stefano Mirenghi, che ha composto un nuovo Esecutivo Regionale molto interessante. A tutti i colleghi della Dirigenza ANDI Toscana uscente, i ringraziamenti di ANDI Firenze per il lavoro svolto nel mandato che sta per concludersi – chiosa il Presidente ANDI Firenze, Valerio Fancelli.