È stato pubblicato in formato digitale il nuovo numero del Magazine che, in versione cartacea raggiungerà nei prossimi giorni tutti i Soci fiorentini ai rispettivi indirizzi.
In copertina la Tessera Culturale, uno strumento indito che permette di accedere ai corsi formativi che prevedono il rilascio di crediti ECM in modo ancora più semplice e vantaggioso. Sottoscrivendo la nuova tessera formativa, infatti, i Soci hanno diritto a partecipare gratuitamente fino a quattro eventi ECM, che garantiscono la metà del fabbisogno formativo annuale.
L’editoriale del Presidente, Valerio Fancelli, affronta le molte opportunità che attendono la professione nei prossimi mesi, dalla “neutralità fiscale” che caratterizza ora, grazie alle nuove disposizioni di legge, il passaggio da uno studio professionale “tradizionale” ad una forma societaria organizzata, quale l’StP, fino al ruolo che assumerà il FAS, la Fondazione ANDI Salute, nell’ambito della sanità complementare, con il suo approccio inedito e innovativo.
Tra gli articoli in evidenza, le molte attività che ANDI Firenze, in affiancamento con la Fondazione ANDI ETS svolge sul territorio, tra progetti consolidati e altri nuovi. Uno spazio è dedicato all’uscita della Guida ISA 2024, uno strumento ormai imprescindibile per i professionisti, seguito dalle novità che Enpam dedica ai giovani under 35, con un’ampia serie di agevolazioni in tema finanziario a sostegno di chi muove i primi passi nella professione.
Questo e molto altro all’interno del Magazine sfogliabile e interattivo che consente una lettura agevole da tutti i device digitali, fissi e mobili.