Si è svolta ieri sera l’Assemblea Ordinaria di ANDI Firenze per l’approvazione del bilancio ed il rinnovo delle cariche di Consiglio per il quadriennio 2022-2025.
L’Assemblea ha approvato il bilancio consuntivo 2021 e preventivo 2022 e poi si è passati al momento elettorale.
Alla unanimità dei presenti è stato eletto per il secondo mandato il Presidente Valerio Fancelli e il suo Esecutivo composto da Silvio Bonanni Vicepresidente, Lucia Giunti Segretario di Presidenza, Andrea Lorenzini Segretario Sindacale, Arturo D’Arienzo Segretario Culturale, Nicolò Ghezzi Galli Tassi Tesoriere.

“Una grande soddisfazione ed emozione ritrovarsi in presenza nella nostra sede per l’Assemblea Provinciale – dichiara il Presidente rieletto Valerio Fancelli – Voglio ringraziare tutto il Consiglio uscente per il grande lavoro svolto mettendosi a disposizione di una rinnovata visione della Associazione. Altrettanto voglio ringraziare a nome di tutti i Dirigenti i tantissimi Soci che hanno confermato in questi quattro anni la loro vicinanza all’Associazione, e ai tanti nuovi Soci che si sono avvicinati ad ANDI Firenze scoprendo una Sezione estremamente attiva e vicina alle esigenze dei Colleghi. Ci attende un percorso di conferma e riattivazione dei tanti progetti ob torto collo sospesi dalla pandemia, su cui cominceremo a lavorare già dal prossimo mese. A tutto il nuovo Consiglio i migliori auguri di buon lavoro”

Nuovo Consiglio ANDI Firenze 2022/2025

ELENCO CONSIGLIERI IN ORDINE ALFABETICO,

CONSIGLIERE PROVINCIALE CLAUDIO BALDINOTTI
CONSIGLIERE PROVINCIALE LORENZO BARZAGLI
CONSIGLIERE PROVINCIALE FABIO BERTINI
CONSIGLIERE PROVINCIALE SIMONE BUCCHIONI
CONSIGLIERE PROVINCIALE GABRIELLA CIABATTINI
CONSIGLIERE PROVINCIALE ALFREDO CIANCHI
CONSIGLIERE PROVINCIALE LUCA GIACHETTI
CONSIGLIERE PROVINCIALE ANITA LABONIA
CONSIGLIERE PROVINCIALE GABRIELE LANDI
CONSIGLIERE PROVINCIALE LORENZO LANDINI
CONSIGLIERE PROVINCIALE GIORGIO PAGNI
CONSIGLIERE PROVINCIALE ALEXANDER PEIRANO
CONSIGLIERE PROVINCIALE MARCELLO RIDI
CONSIGLIERE PROVINCIALE GIUSEPPE SABATO