Caricamento Eventi

Cari Soci,
finalmente ricominciamo il nostro programma culturale e sarà come sempre arricchito da Relatori di eccezione e…..in presenza !!
In seguito all’emergenza sanitaria che ha coinvolto il nostro paese ed alle dovute cautele che dovranno essere utilizzate in sede congressuale per far sì che sia rispettata la distanza interpersonale e le adeguate misure di protezione individuale, abbiamo dovuto ridurre il numero di corsisti a 80 partecipanti.
Sottolineiamo quindi che è OBBLIGATORIA l’iscrizione, essa può avvenire entro e non oltre le ore 14 del venerdì 25 compilando il modulo allegato oppure online attraverso il seguente link: https://ecm.mcrconference.it/it/node/9460
Durante l’evento il personale farà rispettare rigorosamente le regole, pertanto si invita ogni partecipante ad indossare la mascherina e a garantire le distanze di sicurezza con i colleghi.

L’ evento si terrà il giorno 26 settembre 2020 dalle ore 8.30 alle 14.00 presso NOVOTEL FIRENZE NORD Via Tevere, 23 – Sesto Fiorentino (FI), organizzato da ANDI Firenze con la preziosa collaborazione della Commissione Albo Odontoiatri dell’Ordine dei Medici di Firenze.

Ha come titolo: “NUOVE TECNICHE IN ENDODONZIA”

E’ GRATUITO, accreditato ECM e riservato ai Soci ANDI e agli iscritti all’Albo Odontoiatri dell’Ordine dei Medici di Firenze.

Abbiamo il grande privilegio di avere come Relatori:

Il DOTT. EMANUELE AMBU, (Bologna)

Il PROF. SIMONE GRANDINI, (Siena)

Il DOTT. ANIELLO MOLLO, (Pistoia)

I crediti saranno erogati fino ad un massimo di 80 iscritti e pertanto Vi chiediamo di iscrivervi prima possibile e soprattutto una volta iscritti di partecipare all’evento per non togliere l’opportunità ad altri colleghi interessati.

 

Per iscrizioni all’evento:

– Online:   https://ecm.mcrconference.it/it/node/9460

 

Segreteria Organizzativa:

MCR Conference

Tel. 055/4364475

ev@mcrconference.it

 

Cordiali saluti

 

Dott. Valerio Fancelli                                             Dott. Arturo D’Arienzo

                Presidente  ANDI Firenze                                        Segretario Culturale ANDI Firenze