Il magazine della Sezione fiorentina ANDI di luglio è disponibile online (vedi QUI) con il consueto editoriale del Presidente che in questo numero affronta il delicato tema della rinuncia alle cure sanitarie, in particolare quelle odontoiatriche.
Nel ventennale della nascita di Fondazione ANDI ETS, Gabriella Ciabattini, Consigliere ANDI Firenze e Vicepresidente della Fondazione ANDI ETS, riassume le principali iniziative nelle quali si è concretizzato l’impegno della Fondazione.
Come di consueto, tornano gli spazi sindacali e culturali, rispettivamente con le più recenti novità fiscali di interesse per la categoria degli Odontoiatri e una sintesi del primo semestre di attività culturale di ANDI Firenze.
Completa l’edizione un approfondimento a cura del Consigliere di ANDI Firenze, Vicepresidente Nazionale ANDI e Presidente di ANDI Progetti, Valerio Fancelli sul recente accordo ANDI-Federfarma, con le ricadute strategiche e sinergiche che questa intesa rappresenta in termini di prevenzione e salute orale.
LEGGI IL MAGAZINE QUI